19 Aprile 2024

Tutti a Torino!

Franca Ferrari, dell’Ufficio di Presidenza di Federdanza, ci sollecita a partecipare alla Giornate Professionali della Danza a Torino, i prossimi 14 e 15 Ottobre.
Parteciperanno organizzatori e operatori, il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, rappresentanti delle compagnie che fanno parte di Federdanza e, nella seconda giornata, si potranno ascoltare le esperienze degli operatori stranieri.
Partecipiamo in massa!!

Qui sotto potete scaricare il programma.

Programma

Comments

  1. Cristine says

    CarissimaFranca,qualche giorno fa durante l’ultima assemblea ReV (coordinamento veneto arti performative) è stata espressa la condivisa opinione che sia importante partecipare agli incontri di Torino (io ho appena assistito alle giornate dello spettacolo del veneto e mandato Report qui a Studio28.tv), purtroppo la nostra associata che doveva essere presente come nostra portavoce,non potrà e nessun altro di noi, :(.
    Quindi spero caldamente che molti seguano il tuo invito…e se ci scappa anche un post da parte di qualche volenteroso presente…gliene saremmo tutti immensamente grati, 😉

  2. Cara Franca , mi sarà impossibile venire a torino per questa occasione, eppure vorrei seguire bene i lavori; è possibile in qualche altro modo? sono previsti atti o registrazioni degli interventi? in ogni caso in bocca al lupo a te, a francesca e a tutti quelli che hanno costruito la possibilità di questo importante evento insieme al mibac. attendo notizie, monica vannucchi

  3. patrizia lattuada says

    anch’io non potrò venire ma se ci fossero video e documenti sulle cose emerse, sono interessata

Speak Your Mind

*

sei + 7 =