8 febbraio 2012

Si parte! (ovvero: discorso alla nazione)

we all proudly present…

Comments

  1. patrizia says:

    Ragazzi, complimenti davvero! Studio28.tv è stata una bella sorpresa di inizio anno! Vi seguirò senz’altro. Avanti così!

  2. claudio says:

    ti ho visto più disinvolto, talora

  3. admin says:

    @patrizia: grazie, speriamo che sia un’esperienza che possa servire a tutti. E se hai voglia di raccogliere l’invito del video, ti aspettiamo!
    @claudio: ancora non hai visto il meglio. Ti piace il layout?

  4. patrizia says:

    per il video ci stavo giusto pensando…appena ho qualche idea/spunto non mancherò..
    pensavo di fare un breve articolo su Sinapsi Journal per presentare il vostro blog tv. mandatemi una foto frame così appena riprendiamo gli aggiornamenti (dal 10 gennaio) lo pubblico. ora sono in vacanza…oltre che in “dolce attesa”!! ;) sigh!

  5. claudio says:

    non entra nello schermo e sono costretto a ridurlo al 75 per cento e a questo punto le scritte sono molto piccole

  6. admin says:

    @claudio: di che parli?

  7. Bravi ragazzi, in bocca al lupo!!! monica vannucchi

Trackbacks

  1. [...] sollecitata dalla segnalazione di studio28tv, giovane blog di danza che richiama l’attenzione sulle voci di Wikipedia riguardanti appunto [...]

Speak Your Mind

*