27 novembre 2014

ArtCoefficient_02: Toomik | ARTRA

Pin It

Art Coefficient_02 Toomik | ARTRA

 

con Pietro Traldi
e Dancing with dad, Father and son, Dancing home
di Jaan Toomik
concept e realizzazione Mali Weil
musica Elettra Bargiacchi
production manager Anna Kalbhenn
audio postproduction Lorenzo Cela – Way Out studio
grazie a ARTRA Galleria (Milano), Marcella Stefanoni, Perypezye Urbane

Art Coefficient è un progetto video di Mali Weil sull’incontro tra un’opera d’arte contemporanea e uno spettatore. Un format che coinvolge diverse istituzioni nel campo dell’arte contemporanea in Italia, Francia, Belgio, Germania, Svezia e Bosnia-Herzegovina.
Che legame si genera dall’incontro tra opera e osservatore? Questo legame si può inserire nel sistema dell’economia dell’arte?
Art coefficient raccoglie storie di singole opere e singoli osservatori, singoli incontri fatti di avvicinamento e distanze. Art Coefficient fa parte dei progetti Studio28.tv e Web Tvs for European Culture, per lo sviluppo del primo network eruopeo di WebTVs dedicato alla cultura e alle politiche culturali, in partnership with Perypezye Urbane (It)
Con il supporto di Culture Programme 2007-2013 dell’Unione Europea, Fondazione Cariplo, Provincia Autonoma di Trento, Comune di Trento

Comments

  1. se il video dovesse essere sospeso da youtube* è sempre visibile su
    if the video should appear blocked by youtube, it’s still possible to enjoy it on

    vimeo.com/maliweil/artcoefficient02

    *Purtroppo è in corso una contestazione del copyright da parte di SME per una traccia di J. Hendrix presente nell’opera di Toomik. Segnaliamo che nonostante Mali Weil detenga tutte le autorizzazioni per distribuire tale video, la decisione è unilaterale da parte di Youtube e si cela dietro un inesistente protezione di “diritto d’autore”. Che come sempre è atto di forza esclusivo dell’editore, in quanto Mali Weil stessa è autore del proprio contenuto nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Speak Your Mind

*