23 novembre 2017

Quel po’ di Fus in più

Con Attilio Nicoli e Alessandra De Santis, direttori artistici del Festival Danae, parliamo della recente notizia del reintegro del FUS, e della necessità di nuovi modelli di sostenibilità per la cultura. Il Festival Danae comincia il 26 marzo. Studio28 seguirà il festival con una diretta streaming della performance di Cristina Rizzo Ex/Porno, mercoledì 30 Marzo, e con altri approfondimenti video. Seguiteci!

Comments

  1. Ciao giovanni, ben tornato! continuate a parlare di questo (distribuzione dellle risorse, il FUS ecc), e magari allarghiamo il discorso al territorio nazionale! ho l’impressione, mapotrei sbagliarmi eh, che ultimamente vi siate molto concentrati su milano. certo, state a milano e toccate direttamente i problemi della regione, però mi piacerebbe maggiore apertura; non è una critica, naturalmente, ma solo la comunicazione di un bisogno. qui a roma intanto il teatrovalle è occupato e si stanno facendo grandi sforzi di sensibilizzazione dell’opinione pubblica. come dice Cristina la cultura non è una cosa astratta, ma vallo a spiegare!!! baci, monica

  2. Ciao Monica,
    grazie per il tuo feedback. Cerchiamo di allargare il discorso a tutta l’Italia, ma come sai abbiamo base a Milano per cui riusciamo a confrontarci maggiormente con operatori di qua. Comunque se qualcuno ha voglia di andare al Teatro Valle e fare delle riprese e/o delle interviste, saremmo ben felici di metterli on line. Se conosci qualcuno disponibile, ci puoi mettere in contatto (o anche se hai voglia di farle tu stessa!)? A presto!

Speak Your Mind

*