24 novembre 2017

Artisti di strada: la nuova piattaforma del Comune di Milano


Abbiamo intervistato Luca Gibillini (SEL) e Filippo Barberis (PD), i due consiglieri comunali che hanno scritto il nuovo regolamento del Comune di Milano per gli artisti di strada che entrerà in vigore l’8 aprile. La novità più grande, oltre al fatto che le postazioni per le esibizioni diventano 270, è la piattaforma digitale Strad@aperta.it. Milano diventa pilota del progetto della Federazione Nazionale Arte di Strada.

Meno burocrazia e una piattaforma digitale erano le idee che Matteo Terzi, in arte Soltanto, aveva raccontato a @S28Media alla fine del 2012. Rileggi l’intervista e riguarda il video.

Comments

  1. vorrei ringraziare i due assessori Luca Gibillini di (SEL) e Filippo Barberis (PD) per la straordinaria iniziativa sono a MILANO da 50 anni e non ho mai visto tanta gente in piazza del Duomo di nazionalità divertirse, partecipare , vivere la straordinaria bellezza del luogo , divertirsi . Spero che alltre città adottano questa iniziativa e un bel modo di sentirsi vicino alla città alla gente . Grazie .

Speak Your Mind

*