24 novembre 2017

Cultura e Elezioni 2013 – video dei candidati

video risposte alle primarie della cultura

www.primariedellacultura.it

 

Il 24 e  25 febbraio gli italiani saranno chiamati a votare alle elezioni politiche. A inizio gennaio il FAI ha lanciato le Primarie della Cultura, un sondaggio che invita i cittadini a votare tra 15 proposte per determinare le priorità dell’agenda politica per quanto riguarda la cultura.

I temi più caldi, rientrati nella Top Five dei votanti on line, riguardano i fondi da destinare alla cultura, la protezione del suolo, la sicurezza del territorio, la promozione dell’agricoltura, il diritto allo studio.

Noi di Studio28 Tv chiediamo a tutti i candidati e le candidate alla Camera e al Senato di adottare una priorità.

Se sei candidato/a:

  1. Scegli nell’elenco del FAI UNA delle 5 proposte
  2. Realizza un video di un minuto in cui motivi la tua scelta e spieghi come la realizzeresti
  3. Compila il form segnalandoci il link di youtube su cui hai caricato il video. Ci permetterai di creare un link a te dedicato su Studio28.tv e diffonderlo sui social network con tutti i tuoi riferimenti
  4. Se non hai un canale youtube puoi inviarci il tuo video attraverso il sito We Transfer www.wetransfer.com alla mail info@perypezyeurbane.org
  5. Ti invieremo una mail con il tuo link: diffondilo anche tu. Il 15 febbraio chi avrà ottenuto più “like” e condivisioni twitter (secondo il conteggio del post in cui è inserito il video) verrà intervistato da Studio28 Tv per argomentare in maniera approfondita le sue proposte per la cultura.

Il tuo nome e cognome(richiesto)

La tua email (richiesto)

Ti candidi alla Camera o al Senato (richiesto)?

La lista in cui ti candidi (richiesto)

La tua circoscrizione (richiesto)

Il link al tuo video di un minuto

Se non hai un canale youtube, inviaci il tuo video seguendo la procedura illustrata al punto 4!