20 Ottobre 2019

Critica in MOVimento 2019

Critica in MOVimento è un contest pensato per sviluppare commenti critici di danza attraverso il video e parallelamente intercettare nuovo pubblico da avvicinare alla danza contemporanea. Il progetto in questa prima edizione per il 2019 è realizzato da Perypezye Urbane in collaborazione con MilanOltre Festival.

Oggetto del contest

Vieni a teatro con un abbonamento speciale dedicato*, assisti alle performance del Festival MilanOltre. Hai libera scelta dello spettacolo da recensire.

Partecipazione

Registra una recensione di una, di due o di tutte le performance sotto forma di video. Carica la videorecensione sull’app DanceMe, all’interno studio Critica in MOVimento. Libera la tua creatività nel realizzare la video recensione. Puoi scaricare DanceMe per iOS e per Android.

Premio finale

una telecamera Insta360 ONE del valore di oltre 350 euro per la migliore video recensione.

In dettaglio:

  • Dove: Teatro Elfo Puccini a Milano (zona Porta Venezia)
  • Festival: MilanOltre dal 27 settembre al 13 ottobre. Programma su: www.milanoltre.org
  • Ingresso: gratuito a 6 spettacoli a scelta
  • Compito: ritirare l’abbonamento nominativo personale, prenotare i titoli scelti, realizzare la video recensione di uno o più spettacoli usando l’app di DanceMe (IOS/Android)
  • Premio: a fine festival assegnazione della telecamera Insta360 ONE

Candidati al contest scrivendo all’email info[at]perypezyeurbane[dot]org  o contattando il numero: 328-4376908 entro il 20 di Settembre.

Selezioneremo un gruppo di 10 persone interessate e motivate a seguire e recensire in video 6 spettacoli del Festival MilanOltre.

*l’abbonamento è offerto da Perypezye Urbane e non comporta per i partecipanti alcun costo.

Critica in Movimento
in collaborazione con il Festival MilanOltre
nell’ambito di R.I.Si.Co.
con il supporto di MiBAC