Chi partecipa a Critica in MOVimento entro l'1 novembre 2013 oltre ai 1000 euro del montepremi finale può provare a essere selezionato da Scrivere di Cinema. In palio 50 euro di buono da spendere sul sito Allposter.com

27 maggio 2017

Scrivere di Cinema e Critica in MOVimento

pagina facebook scrivere di cinemaTante le novità di questa seconda edizione del Premio Critica in MOVimento, il concorso promosso da Studio28 Tv che permette a chi realizza una videorecensione di uno spettacolo di danza, teatro o un film di aggiudicarsi un premio da 1000 euro.

Oltre alla lunga lista di convenzioni con festival e spazi culturali (teatro e cinema) quest’anno la rete di connessioni si allarga ulteriormente. Giulia Battuello, giovane critica cinematografica e curatrice della pagina Facebook Scrivere di Cinema ha deciso di supportare il nostro concorso affiancandolo a una sua iniziativa.

Twitta la convenzione 😉 
Con #CriticaInMovimento vinci 1000 euro con una videorecensione. Con #ScrivereDiCinema compri i dvd

In occasione del raggiungimento dei 4.000 fan della sua pagina facebook ha lanciato un concorso nel concorso.

Chiunque partecipi al Premio Critica in MOVimento caricando la sua videorecensione sull’apposita pagina può segnalarlo a Giulia sulla sua pagina facebook. Non solo questo aiuterà il/la concorrente a ottenere più voti dalla giuria popolare, ma potrebbe far vincere il premio assegnato da Giulia (solo tra le persone che avranno caricato il video sulla pagina di Studio28 Tv  e sulla pagina Scrivere di Cinema entro l’1 novembre 2013):

un buono da 50 euro da spendere sul sito AllPosters.com per l’acquisto di t-shirt, dvd, poster e tanti oggetti stupendi

 

Speak Your Mind

*